Torna a Rassegna Stampa

Degrado Centro San Benigno

22 September 2012

Svariati sono gli articoli apparsi sulle maggiori testate cittadine le quali hanno evidenziato lo stato di degrado in cui si trova il Centro a causa della presenza di prostituzione, senza tetto e tentativi di furti.

Il Management del Centro è da tempo che si batte con le Autorità Competenti per dare maggiore sicurezza e tranquillità all’utenza e durante gli ultimi 2 anni ha provveduto a richiamare l’attenzione dell’assessore il quale ha provveduto ad effettuare un sopralluogo per valutare di persona la situazione. Insieme, cercando di migliorare la sicurezza, si è concordato di installare una telecamera brandeggiante sulle Torri Piani che inquadri tutta la via Scarsellini, provvedendo a remotizzarla direttamente presso il centro operativo dei Vigili Urbani.

Si è anche provveduto ad “assumere”, per 30 giorni, una roda giornaliera composta da 2 Vigili Urbani al fine di scoraggiare la clientela delle prostitute; detta notizia atlanta seo company fece scalpore sui locali cittadini in quanto il Centro si dovette pagare le ronde.

Postiamo qui di seguito uno dei tanti articoli pubblicati usciti:
DEGRADO CSB

Interrogazione 06/2016
Leggi